Diodo Laser 808

 

Diodo Laser 808

il Diodo Laser a 808 nm raggiunge con efficacia la radice del pelo. Il raggio monocromatico ha come bersaglio la melanina e raggiunge la parte più profonda del pelo, il bulbo pilifero.

Grazie alla strumentazione di ultima generazione, il Diodo Laser con emissione alla lunghezza d’onda di 808 nm, essere senza peli non è mai stato così semplice. È un trattamento molto veloce, pressoché indolore (sempre ricordando che la percezione del dolore resta un fattore soggettivo) grazie all’applicazione di un apposito gel freddo che lenisce la pelle, fa sì che non si irriti e permette di ottimizzare il passaggio del fascio di luce monocromatica unidirezionale indirizzato sulla zona in trattamento.

TRATTAMENTO PROGRESSIVO

Affinché i risultati siano ottimali, per epilare cioè completamente la zona d’interesse, è necessario attendere che tutti i bulbi piliferi inattivi si attivino. L’attivazione dei bulbi piliferi inattivi è influenzata da numerosi fattori, primo tra tutti la produzione ormonale, strettamente legata all’età. Inoltre il Laser è maggiormente efficace su peli in fase Anagen (di crescita). Dal momento che nell’essere umano i cicli vitali dei peli non sono sincronizzati, per ottenere una significativa riduzione dei peli saranno indispensabili più sedute di trattamento.

Il programma per l’epilazione progressiva è un percorso che dura solitamente qualche mese. Si eseguono circa 10/12 incontri con cadenza approssimativamente mensile. Al termine del ciclo di trattamenti si aggiungono alcuni incontri di controllo per accertare i risultati.

RISULTATO GARANTITO

L’epilazione laser è l’applicazione che ad oggi garantisce il miglior risultato per l’eliminazione dei peli superflui.