Il Lipolaser è uno strumento estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una lunghezza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale attraverso la degradazione dei trigliceridi in acidi grassi liberi e glicerolo che vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari. L’effetto prende il nome di Laserlipolisi e consta di una procedura non chirurgica e non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.
PROCEDURA NON INVASIVA
Il trattamento performato da questa apparecchiatura è ad oggi una delle migliori alternative alla liposuzione che, rispetto ai tradizionali metodi di smaltimento dell’adipe, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi.
NON RICHIEDE UN PERIODO DI RECUPERO
Il trattamento viene eseguito nelle cliniche specializzate e nei centri estetici professionali ed ha una durata di circa 20-40 minuti, a seconda della regione scelta come target dal paziente. Non necessita di tempi di recupero, consente infatti l’immediato ritorno alla vita quotidiana.
IL TRATTAMENTO PER OGNI PARTE DEL TUO CORPO
Il Lipolaser è in grado di trattare una vasta gamma di aree del corpo in base alle esigenze presentate dal cliente. Queste includono la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce. Risulta inoltre molto efficace anche nel trattamento della cellulite.