HIFRIBRA-810
Laser diodo con lunghezza d’onda di 810 nm e trasduzione del segnale luminoso attraverso fibra
ottica. L’utilizzo della fibra ottica applicato ai dispositivi per epilazione progressiva permanente rappresenta forse l’accorgimento tecnologico di maggiore rilievo di questi ultimi anni.
La fibra consente infatti l’alloggiamento del diodo nel corpo della macchina anziché nel manipolo, migliorando notevolmente l’affidabilità ad alte temperature ambientali, l’efficienza nel raffreddamento del puntale del manipolo che si rivela più leggero e maneggevole. Il fascio luminoso risulta inoltre distribuito in modo più uniforme. Grazie all’HIFIBRA-810 le sedute di epilazione risultano più rapide, confortevoli ed efficaci.
RED BEAM
Si tratta dell’evoluzione del lipo-laser. Dotato di una grande fascia avvolgente costellata di led a infrarossi, permette una distribuzione del calore di gran lunga più uniforme rispetto ad un lipo-laser tradizionale. Ciascuna seduta si dimostra di conseguenza estremamente efficace. Il risultato è un effetto snellente senza precedenti.
INFRASONIC
Tecnologia innovativa che permette di lavorare su tutti gli inestetismi del corpo: drenaggio, metabolizzazione e tonificazione. Si basa su onde infrasoniche ad alta e bassa frequenza che propagano nel tessuto trattato energia meccanica con due diverse modalità di lavoro dette: «moto ondoso» e «vortice». È indicata per il trattamento di inestetismi della cellulite, adipe localizzato, rimodellamento e pesantezza degli arti inferiori.
FB-SCULPTOR
È l’innovativa tecnologia che permette di lavorare sia il viso che il corpo grazie a un sistema di vacuum, infrarossi ed elettrostimolazione.
VACUUM: azione detossinante e metabolizzante,
permette di eliminare i cataboliti cellulari e stimolare l’attività cellulare.
INFRAROSSO: Favorisce la produzione di ATP da parte dei mitocondri con conseguente controllo dello stress ossidativo.
ELETTROSTIMOLAZIONE: genera una serie di impulsi elettrici ad alta e bassa frequenza che inducono la muscolatura facciale a piccole contrazioni passive, come una vera e propria ginnastica.
L’azione sinergica di queste metodologie regala un ineguagliabile effetto antiage.
B-SCULPT
Dispositivo che genera un campo elettromagnetico che interagisce selettivamente con la muscolatura, senza interferire con la pelle, fino a 8 cm entro le fibre muscolari e che realizza fino a 20.000 contrazioni muscolari in 30 minuti.
Dopo 4-6 trattamenti la massa muscolare può aumentare anche del 16% mentre quella grassa ridursi anche del 19%. L’attività muscolare indotta è in grado di bruciare i grassi come durante l’attività fisica, risultando così in un trattamento eccellente per il rimodellamento della silhouette.
PREX 3
Tecnologia per il presso-massaggio integrato all’infrarosso e all’elettrostimolazione. Sono ben noti gli effetti benefici drenanti e detossinanti tipici del presso-massaggio. Grazie a questa tecnologia si aggiunge l’effetto snellente del calore generato dall’infrarosso nonché quello rassodante ad opera dell’elettrostimolazione che realizza una vera e propria ginnastica passiva. Tre dispostivi in uno per trattamenti dal risultato strabiliante.
RADIOWAVE-R
Classica ma intramontabile tecnologia per radiofrequenza resistiva. Più facile da utilizzare rispetto alla sua cugina capacitiva e garanzia di risultato. È in grado di generare onde radio che penetrano il derma sino all’ipoderma, generando calore all’interno dei tessuti e stimolando quindi la neocollagenogenesi.
Il risultato è la riduzione del rilassamento cutaneo ed un effetto antiage tanto del viso, quanto del corpo.
MULTI 360
Strumento innovativo in campo estetico concepito per racchiudere i benefici di 5 diverse tecnologie in un unico dispositivo. La combinazione di MASSAGGIO A RULLI, RADIOFREQUENZA, VACUUM, LED e INFRAROSSI, esercitata attraverso l'azione di 4 manipoli concepiti per le differenti aree del corpo, garantisce la massima efficacia nel trattamento di cellulite, senescenza cutanea e rimodellamento corpo.
WHIRL-UP
Tecnologia dotata di due manipoli endo-massaggio corporeo sferico potenziato da VACUUM, INFRAROSSI e infraLED, un trattamento innovativo e non invasivo per il rimodellamento, la riduzione della cisconferenza e dei volumi corporei, dona un aspetto tonico e stimola la circolazione sanguigna e linfatica con conseguente attenuazione della cellulite.
CONCENTRATORE 02
Ossigenare la pelle vuol dire apportare flusso ematico in superficie, rendendola più sana e tonica.
Il trattamento del tutto indolore permette di attenuare i segni del tempo, le linee sottili e le rughe su viso, collo, decolleté e mani, ricompattando i tratti rilassati, rigenerando i tessuti cutanei rendendo la pelle luminosa e idratata. È possibile potenziare l’effetto del trattamento attraverso l’utilizzo di appositi sieri rivitalizzanti.
MULTI-91
È il dispositivo estetico professionale per eccellenza in tema di trattamenti skincare. Grazie ai suoi accessori e alle sue 9 funzioni permette una pulizia del viso profonda e delicata, facilita l’assorbimento dei principi attivi, rendendo qualsiasi tipo di pelle più morbido, liscio, luminoso e uniforme. Garantisce una pulizia su misura per ogni viso. La detersione profonda della pelle, la predispone all’assorbimento ottimale dei principi attivi dei prodotti cosmetici applicati.
API-100
Analizzatore professionale della pelle che grazie alla sua microcamera incorporata ad alta risoluzione fornisce un’immagine e un’analisi della pelle in modo semplice ed immediato.
Permette all’operatore di effettuare in breve tempo un check-up completo e di monitorare periodicamente lo stato di benessere della cute dei propri clienti, fornendo inoltre un valido supporto per indicare il trattamento più adeguato alle esigenze riscontrate dall’analisi.